Perchè scegliere il nostro istituto?

• Perché ci piace fare scuola e lo facciamo da anni.
  • Perché da noi i bambini (ma anche i genitori), imparano a vivere con gli altri e assieme agli altri.
  • Perché la nostra scuola è aperta a tutti quelli che la scelgono e ne condividono il progetto educativo, senza distinzioni di nazionalità o religione, nello spirito del servizio e del dialogo con la famiglia.
  • Perché proponiamo ad ogni bambino un cammino di educazione integrale finalizzato ad una crescita globale e completa sotto il profilo corporeo, intellettuale, psicoaffettivo, sociale e religioso.
  • Perché valorizziamo tutte le dimensioni della persona, accogliamo la diversità come ricchezza, promuoviamo l’inclusione e l’identità personale e culturale di ciascuno, personalizziamo il percorso educativo di ogni individuo e valorizziamo l’esperienza del singolo.
  • Perché i bambini imparano a conoscere sé stessi e gli altri attraverso l’ascolto reciproco.
  • Perché giocare all’aria aperta è bellissimo e lo facciamo anche durante la stagione invernale.
  • Perché l’inglese è importante, quindi lo insegniamo ai nostri alunni fin dai tre anni in collaborazione con insegnanti specializzati.
  • Perché abbiamo a cuore l’educazione dei vostri figli.

• Telefono: 0815063081

Via Luigi Settembrini, 23 80014 Giugliano in Campania NA