Scuola Paritaria - Scuola Materna KINDER HOUSE
Giugliano in Campania

La Mission della scuola "Formarsi per crescere” mira a formare persone attraverso il pieno sviluppo delle potenzialità di ciascuno.

La Kinder House è gestita da un coordinatore didattico che conosce profondamente il territorio nel quale opera la nostra scuola e che ha competenze specifiche per la gestione delle problematiche attuali che investono la scuola. Molti membri del personale sono in servizio da più anni nell'istituto, garantendone stabilità ed affidabilità. Alcuni membri del personale sono in possesso della laurea, altri del diploma abilitante all'insegnamento e la maggior parte possiede le certificazioni linguistiche ed informatiche atte allo svolgimento delle proposte didattiche e laboratoriali innovative.

I luoghi della scuola

Al primo piano del fabbricato si trova la scuola primaria. L'area della scuola dell'infanzia si compone di 3 piani fuori terra ed un piano seminterrato. Le aule sono ubicate al piano terra. La scuola ha un'aula multimediale che consta di 20 personal computer utilizzati dai gruppi classe secondo un'organizzazione interna, così come per tutte le attività laboratoriali che si realizzano di volta in volta.

I nostri studenti